Fuori onda di #PaolaPerego a #CitofonareRai2: credendo di essere in pubblicità, la conduttrice si lamenta coi suoi ospiti che "#AnnaOxa non ha manco voluto rilasciare interviste". #Sanremo2023 pic.twitter.com/XyRyeVRvk3
— TV Italiana (@TV_Italiana) February 6, 2023
È andato in onda un piccolo fuori programma nel corso della trasmissione Citofonare Rai2, condotto dal Casinò di Sanremo da Paola Perego e Simona Ventura. Mentre in studio si stava parlando dei passati festival che hanno visto protagonista Anna Oxa, la conduttrice Paola Perego si è consultata con il giornalista di gossip Santo Pirrotta per poi lanciare la pubblicità. Purtroppo, però, mentre andava in onda la grafica della trasmissione, i microfoni in studio sono rimasti accesi e i telespettatori di Rai Due hanno potuto udire una lamentela della padrona di casa rivolta proprio alla cantante pugliese.
Durante il brevissimo "nero" pubblicitario, Paola Perego si lamenta sfoga con Pirrotta dicendo di Anna Oxa quanto segue:
Eh vabbè ma non ha manco voluto rilasciare interviste!
Come avevamo già evidenziato, infatti, Anna Oxa sembra aver deciso di sua spontanea volontà di boicottare o comunque eludere qualsiasi attività collaterale al Festival di Sanremo 2023: non è presente nelle interviste rilasciate per RaiPlay, ha schivato tutti gli inviati televisivi Rai, nessuna foto o video nemmeno per i social della manifestazione musicale (che devono arrangiarsi con contenuti d'archivio o addirittura non citare proprio la cantante). L'artista scucirà qualche parole sui media almeno per i suoi affezionatissimi fan durante la settimana del Festival?
NB: Santo Pirrotta ha annunciato "in esclusiva" nella trasmissione di Rai Due che Anna Oxa vestirà Dolce & Gabbana, notizia già smentita dall'entourage della cantante.
Nessun commento
Posta un commento