Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2023: dal 13 febbraio le nuove puntate, anticipazioni

Stasera Tutto è Possibile 2023: sette nuove puntate su Rai2 con Stefano De Martino.

lunedì 13 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Ritorna in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera tutto è possibile. Fallito prima ancora di partire il progetto di affidare a De Martino il format americano Sing Sing Sing (That's My Jam), il Secondo Canale occupa gli slot rimasti vuoti con una seconda edizione di Stasera Tutto è Possibile, in onda da stasera lunedì 13 febbraio con nuovi sette episodi di questa nona edizione. Nel nuovo appuntamento - in onda alle ore 21:20 su Rai2 - il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale che accomunerà tutti i giochi che verranno allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 13 febbraio 2022
La nuova puntata, del 13 febbraio 2023 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema San Valentino - STEP in Love. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta si cimenterà con Francesca Fagnani e Maria De Filippi. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina, la Stanza Inclinata e una novità assoluta, La coppia che scoppia: i vip in gioco devono cercare di far scoppiare un palloncino, in combutta con chi li fiancheggia, utilizzando la sola pressione del corpo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo