Concluso Masterchef Italia da pochi giorni, Sky Uno non ha alcuna intenzione di restare senza piatti e fornelli accesi. Attraverso un video spot pubblicato online - che trovate qui in alto - Sky Italia ufficializza che già dal prossimo 2 aprile 2023 sarà in onda la nuova edizione di Cucine da Incubo: il factual show condotto da Antonino Cannavacciuolo. La nona edizione si presenta al pubblico con un nuovo promo ironico che fa il verso ad una scena cult del film Apocalyse Now.
Dopo aver camminato nella guerra fra gli addetti ad una cucina, Antonino Cannavacciuolo si avvicina ad un bancone ed esclama:
Mi piace l'odore del sugo alla mattina!Una parafrasi della celeberrima battuta di Robert Duvall in Apocalypse Now. Non sono ancor note le città e i ristoranti che saranno protagonisti di questa nona edizione del programma anche se - dalle testate locali - sappiamo che chef Cannavacciuolo e le telecamere del programma sono state già beccate a Misilmeri (Palermo) presso il ristorante "Il Veliero".
Nessun commento
Posta un commento