Responsive Ad Slot

Pechino Express 2023: la conferenza stampa Sky con i viaggiatori

Scopriamo cosa è stato raccontato nella conferenza stampa di Pechino Express 2022: la decima edizione del reality ora in Sky.

lunedì 6 marzo 2023

/ by Tv Italiana


Sarà in onda giovedì 9 marzo 2023, in prima serata su Sky Uno, la decima edizione di Pechino Expres: il celeberrimo reality show on the road, che torna in tv con nove coppie di viaggiatori ed una coppia di concorrenti: Enzo Miccio e il confermato Costantino della Gherardesca. Nuove informazioni sul programma sono state rivelate nel corso della conferenza stampa di presentazione, svoltasi questa mattina 6 marzo con la presenza di tutto il cast. Scopriamo insieme - tweet dopo tweet - tutti i dettagli rivelati sul progetto nel corso della conferenza.

Pechino Express 2023: la conferenza stampa 

🔴 D'Errico di Sky: "Pechino Express è stato lo scorso anno nella top3 dei nostri programmi più seguiti e più commentati sui social".

🔴 D'Errico di Sky: "Viva i format. In onda da anni ma continuano a rinnovarsi e a restare al passo coi tempi. Ce la fa. Mette a nudo il cast, quest'anno fortissimo, di più o meno famosi, e se non sono famosi lo diventano con Pechino Express".

La gaffe del "direttore" di Sky

🔴 D'Errico di Sky: "Quest'anno conduttore c'è Enzo Miccio, che Pechino Express l'ha vinto". "Ah, non l'ha vinto? Vabbè... È come se l'ha vinto. Vincitore morale dai". Super gaffe.
 
🔴 Fabrizio Ievolella di Banijay Italia: "L'edizione 2022 di Pechino Express è stata l'edizione più vista di sempre".

Parola ai viaggiatori 

🔴 Giorgia Soleri: "Affrontare Pechino Express con una malattia cronica? Ho pensato che sarei stata più male a rifiutare la proposta del reality che a soffrire di salute. Federica Federippi mi ha dato tanto supporto".

🔴 Enzo Miccio: "Qui i viaggiatori si raccontato tutti in grande amicizia. Libro Cuore? Volemose bene anche no. Io forse ho visto un altro reality. Ci sono state tensioni...".

🔴 Giorgia Soleri: "Ho accettato Pechino Express per raggiungere più persone con i miei temi. Per forza di cose, i social non arrivano proprio a tutti". 

🔴 Martina Colombari: "Sì, a Pechino Express ho rubato tanto, parecchie volte. Acqua, biscotti, di tutto".

🔴 Andrea Di Piero: "A Pechino Express mi sono portato una bandiera arancione per farmi notare per strada. Ma ho scoperto che quello è un simbolo sacro...". Petolicchio aggiunge: "Sì, lo zaino di Andrea ci ha salvato in parecchie situazioni. Pure le torce aveva..."

Il regalo in diretta

🔴 Totò Schillaci regala due maglie di calcio a Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio. Miccio: "È la prima maglia di calcio della mia vita. Se la metto su eBay quanti soldi faccio?"    

E infine il drama

🔴 La coppia degli Avvocati contro la coppia delle Attiviste: "Perdono tempo per inseguire una battaglia inutile. Ci chiamiamo avvocati e non avvocate, anche se siamo due donne. Esiste sul dizionario. Assurdo nel 2023 discutere di questo". 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo