Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2023: Magia con Max Giusti e Conticini il 6 marzo

Ospiti e giochi della puntata del 6 marzo di Stasera Tutto è Possibile 2023. Tema: la magia.

lunedì 6 marzo 2023

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2023

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera Tutto è Possibile, in onda stasera lunedì 6 marzo con un nuovo appuntamento alle ore 21:20 su Rai2. Il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto dal padrone di casa Stefano De Martino e da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale che accomunerà tutti i giochi che verranno allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 6 marzo 2023
La nuova puntata, del 6 marzo 2023 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema Magia, Maghi e Streghe. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Max Giusti, Paolo Conticini, il duo Matranga e Minafò, Marta Filippi, Vittoria Castagnotto e Francesco Procopio.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta si cimenterà con Francesca Fagnani. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Stammi dietro dance, Rubagallina, Patapouf, La Stanza Inclinata e Alphabody. Ci sarà anche un nuovo gioco, chiamato Ma Che Bontà: chi partecipa dovrà assaggiare quattro pietanze, di cui una sgradevole al gusto, ma dovrà dire sempre e comunque “che bontà”. Agli altri il compito di ripetere l’assaggio, evitando di scegliere il piatto sgradevole.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo