Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2023 avrà 16 puntate e niente spin-off? Il rumor

I primi rumor sulla undicesima edizione di Bake Off Italia: il talent 'da forno' di Real Time.

mercoledì 10 maggio 2023

/ by Tv Italiana

bake off italia 2023 nuove puntate

Come vi avevamo annunciato ad inizio aprile, Bake Off Italia 2023 si farà e gli allestimenti del tendone -  oramai una serra -  sono finiti già da un pezzo. A causa di un insolito ritardo dovuto a festivi e ponti, lo scorso lunedì 8 maggio 2023 le riprese dello show di Real Time sono iniziata e il cast è riconfermato: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. In tre giorni di riprese non si è ancora palesata presso Villa Bagatti Valsecchi l'esperta Clelia D'Onofrio. Quest'anno sarà l'anno dell'addio definitivo? Ma i veri nuovi rumor attorno a Bake Off Italia 2023 sono altri... 

Stando alle parole rilasciate da un collaboratore del staff del sindaco di Arcore, tale Roberto Parolini, l'undicesima edizione del programma si prepara a fare gli straordinari in quanto la prossima edizione andrà in onda addirittura con ben sedici puntate. Un incredibile numero di appuntamenti che permetterebbe di coprire il palinsesto di Real Time da venerdì 2 settembre a venerdì 16 dicembre 2023. 

Non sappiamo se il numero annuncia sia frutto di un errore o se davvero WBD e Banijay Italia hanno siglato davvero un accordo per sedici episodi (francamente troppi anche per i fan più ossessionati). Quello che è certo, però, è che la produzione avrà giusto due mesi di tempo per realizzare tutte le riprese e iniziare lo smontaggio del tendone. Nell'accordo siglato con il comune, infatti, si legge che il programma dovrà sloggare il 18 luglio. Questo potrebbe voler dire che non ci sarebbe il tempo materiale per registrare eventuali spin-off con famiglie, coppie, pasticceri professionisti, vip o concorrenti Junior?

Ultima informazione rilasciata ad una testata locale della provincia Monza Brianza riguarda il cibo e le materie prime che verranno adoperate dai pasticceri amatoriali: l'uomo vicino al palazzo di città rivela anche che tutte le materie prime inutilizzate e tutti i dolci avanzati dopo gli assaggi dei giudici verranno raccolti dalla Caritas locale e distribuiti a chi ne farà richiesta attraverso la Protezione Civile.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo