In occasione del lancio del nuovo film della saga al cinema, Warner Bros Discovery Italia cavalca l'onda di The Flash con l'inserimento sulla piattaforma Discovery+ della serie televisiva doppiata in italiano e realizzata per il network statunitense The CW. A rivelare la novità è gruppo tv milanese attraverso una nota stampa. L'appuntamento è fissato per il prossimo 7 giugno 2023, giornata in cui sulla piattaforma on demand verranno inserite le prime tre stagioni della serie tv interpretata da Grant Gustin.
E per gli amanti del vintage, il canale WarnerTV (al 37 del digitale terrestre) andrà in onda la serie tv di The Fash del 1990 composta da 22 episodi. L'appuntamento è dal 10 giugno 2023 alle ore 21:30. Di seguito, la trama:
Barry, chimico forense del Dipartimento di Polizia di Central City, cerca da sempre di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, avvenuto quando era solo un bambino, per scagionare il padre, accusato ingiustamente del reato e incarcerato. Le sue indagini lo guideranno fino all'acceleratore di particelle dello S.T.A.R. Lab e, quando questo esploderà a causa di un sovraccarico, la vita del giovane cambierà per sempre. Barry, colpito da un fulmine di sostanze chimiche, si sveglierà dopo nove mesi di coma per scoprire di aver acquisito la capacità di muoversi a velocità sovrumana. Grazie all’aiuto degli scienziati dello S.T.A.R. Lab, Barry inizierà a testare i limiti del suo nuovo potere in evoluzione, e imparerà ad usare i suoi poteri per combattere il crimine e far sì che nessuno debba vivere una tragedia come quella che è accaduta alla sua famiglia.
Nessun commento
Posta un commento