In attesa di conoscere i nuovi palinsesti al completo nell'evento di presentazione del prossimo 7 luglio, in data odierna 16 giugno 2023 Massimiliano Ossini ha annunciato che tornerà nella prossima edizione di UnoMattina: la rivelazione è avvenuta durante i saluti finali nel corso dell'ultima puntata del programma. Il conduttore ha ceduto il suo studio al trio composto da Gigi Marzullo - Serena Autieri - Tiberio Timperi che sarà in onda dal prossimo lunedì 19 giugno con UnoMattina Estate (nella inedita formazione spaccata in tre parti).
Tornando all'annuncio di quest'oggi 16 giugno 2023, affianco a Eleonora Daniele e attorniato dai tanti addetti ai lavori di UnoMattina, Massimiliano Ossini ha ammesso:
Io vi saluto e ci vediamo direttamente a settembre!Certamente una riconferma guadagnata sul campo vista l'ottima media ascolti attestatasi attorno al 18% di share. In ogni caso, oltre ad Ossini, non è difficile pensare che la nuova dirigenza Rai abbia riconfermato in toto quasi tutto il daytime del mattino di Rai Uno: da UnoMattina a È Sempre Mezzogiorno. Ma per saperlo con certezza, ci toccherà aspettare ancora altre tre settimane.
Nessun commento
Posta un commento