Continua la carrellata di addi televisivi. Dopo l'uscita di scena di Myrta Merluno da L'aria Che Tira e i saluti definitivi di Barbara Palombelli da Stasera Italia, anche Tiberio Timperi dice addio ad una trasmissione: UnoMattina in Famiglia. Il talk del fine settimana di Rai Uno tornerà il prossimo settembre senza la sua conduzione ma Timperi non resterà a bocca asciutta: stando alle sue stesse parole, l'uomo sarà "traslocato" a I Fatti Vostri, il talk giornaliero di Rai Due. Scopriamo insieme le sue parole di commiato dal pubblico di UnoMattina in Famiglia.
Ecco le dichiarazioni di Tiberio Timperi a proposito del suo addio a UnoMattina in Famiglia (e al successivo ingresso ne I Fatti Vostri):
Siamo al termine di questa stagione. Fortunata, sia in termini di ascolti, sia in termini di critica. Termina qui quest'edizione e in particolare per me termina qui. È stata l'ultima. Dopo ventisei edizioni è diventata per me una seconda casa. Vi ringrazio per averci sempre accolti, ringrazio voi (Monica Setta e Ingrid Muccitelli, ndr.), ringrazio tutta la squadra che poi ritroverò sempre in questo studio ma de I Fatti Vostri con Michele (Guardì, ndr.). E ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di essere qui e di andare a toccare altre corde di questa magnifica chitarra che è la Rai... E cercheremo di suonarla nella maniera più giusta.
Per quale ragione, dopo ben ventisei edizioni, UnoMattina in Famiglia dice addio al suo storico conduttore? Forse ad influenzare questo cambio di conduzione sono state anche le polemiche e le liti interne (alcune andate in onda, altre chiacchierate sul web) scaturite negli ultimi mesi?
Qui di seguito, il video del discorso.
Tiberio Timperi conferma l'addio a #UnoMattinainFamiglia e il passaggio dal prossimo settembre a #IFattiVostri. pic.twitter.com/0X0xrWSlQK
— Niccolò Fabbri (@niccolo_fabbri) June 18, 2023
Nessun commento
Posta un commento