Con l'annuncio ufficiale avvenuto durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2023 - 2024, sappiamo oramai con certezza che Caterina Balivo cambia di nuovo casacca: dopo aver provato la carta del dating su TV8 e quella del quiz su La7, la conduttrice di Aversa rientra in Rai e dalla porta principale! Sarà al timone di un nuovo contenitore pomeridiano dal titolo La Volta Buona in cui, fra servizi, collegamenti e un cast corale in studio, racconterà gli italiani che "ce l'hanno fatta" e che hanno reso la loro idea imprenditoriale o creativa una eccellenza italiana. E LINGO? È una domanda che si è posto anche uno degli spettatori di La7 su Twittwe a cui la Balivo in persona ha dato risposta: verrà affidato ad un altro conduttore.
Allo spettatore di LINGO che chiede a Caterina Balivo cosa ne sarà del quiz sulle "Parole in Gioco", la conduttrice spiega:
Continuerà. Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra e chi lo condurrà ne potrà beneficiare.
Chi sarà il nuovo padrone di casa del programma? E La7 confermerà davvero il programma nonostante gli ascolti troppo sussultori (dall'1 al 2%) di share che la conduttrice ha conquistato in preserale e in prima serata fra il 2022 e il 2023?
Continuerà abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra e chi lo condurrà ne potrà beneficiare 😜
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) July 7, 2023
Nessun commento
Posta un commento