Giubilo per tutti i "disagiati dell'amore" di Primo Appuntamento! Se per una stagione, i fan del programma sugli appuntamenti al buio sono rimasti senza spin-off, presto dovranno prepararsi all'arrivo di una divertente novità: niente più crociera, da gennaio 2024 arrivano gli episodi di Primo Appuntamento Hotel. L'annuncio è stato fatto nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Warner Bros Discovery 2023. Sarà sempre Flavio Montrucchio a raccontare le gesta dei single in cerca della loro anima gemella, stavolta alle prese con una camera da letto, il bar dell'hotel e la cenetta nella sala ristorante. Come funziona questo format? Ve lo spieghiamo nel prossimo paragrafo.
Primo Appuntamento Hotel: come funziona questo programma?
Le differenze fra Primo Appuntamento e Primo Appuntamento Hotel sono piccole ma di forte impatto. La prima novità è certamente la location. il tutto non si svolgerà più in un ristorante ma in una struttura alberghiera stellata. I single avranno ognuno una loro camera e li seguiremo nella loro emozioni prima di scendere nella hall ma soprattutto li vedremo cambiarsi e vestirsi con gli abiti scelti per questa speciale occasione e che ognuno di loro si è portato da casa.
A quel punto la maitre accompagnerà i due single a prendere un aperitivo al bar dell'hotel e, dopo le prime chiacchiere, i single "accoppiati" verranno invitati a raggiungere il loro posto nella sala ristorante della struttura.
Se l'appuntamento è andato male, ognuno tornerà nella sua stanza e ripartirà il giorno dopo. Se invece l'appuntamento è andato bene. probabilmente la conoscenza proseguirà nella stanza di uno dei due single...
Nessun commento
Posta un commento