Castello delle Cerimonie 2023: il 50esimo compleanno del Real Principe
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre le sue porte a Raffaele Di Ruocco: un parrucchiere di Sant'Antonio Abate, che ha il suo salone per donne a pochi metri proprio dalle cancellate del Grand Hotel La Sonrisa. L'uomo contratterà con Matteo Giordano la realizzazione di una pomposa festa di compleanno che, proprio per essere tale, dovrà avere degli elementi irrinunciabili: dress code rosso, nero e oro per gli invitati, un menù da matrimonio, la Sala Reale e una richiesta extra per il Secondo Piatto. Raffaele chiederà esplicitamente "un uccello".
Nella divertente commedia degli equivoci alla napoletana, il festeggiato dice di essere da sempre appassionato di pennuti (tanto da possederne alcuni) e quindi proporrà a Matteo Giordano di servire un piatto a base di selvaggina a tutti gli invitati. A lui, che invece sarà tavolo reale, dovrà arrivare un bell'uccello intero. Quale volatile gli prepareranno i cuochi de Il Castello delle Cerimonie?
Raffaele Di Ruocco, il Real Principe de Il Castello delle Cerimonie 2023 |
Ma non è tutto. Perché Raffaele Di Ruoco ha intenzione di creare durante la sua festa un vero e proprio show regale. Lui, soprannominato Real Principe, arriverà in sala con corona, mantello e scettro, non sono per il tema reale del party ma anche per un secondo obiettivo: incoronare fisicamente Donna Imma Polese regina dl Castello.
Il Castello delle Cerimoni 2023: il compleanno del Real Principe, video
Nessun commento
Posta un commento