Luca e Mario: marito e marito a Il Castello delle Cerimonie 2023 |
Brillante come sempre, torna su Real Time Il Castello delle Cerimonie con l'inedita settima edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Dai compleanni ai matrimoni, la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Ma quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della quarta puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 29 settembre 2023 alle ore 23:05 su Real Time.
Castello delle Cerimonie 2023: il matrimonio di Luca e Mario, parrucchieri di Scampia
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre le sue porte ad una coppia di parrucchieri che hanno intenzione di unirsi civilmente. Le contrattazioni al tavolo con Matteo, però, non si differenzieranno troppo dagli altri matrimoni: un lauto menù con una immancabile specifica richiesta dei festeggiati (un piatto unico di cannelloni al ragù con contorno di braciolata), allestimento in sala per l'arrivo di alcuni cantanti neomelodici e due ulteriori richieste speciali. La prima è la conclusione del pranzo con un giro di minestra maritata. La seconda richiesta è che l'unione civile sia celebrata proprio fra le mura del castello e officiata da Donna Imma in persona. Tutte le richieste saranno accolte, sempre sempre.
Entrambi lavorano come parrucchieri nello stesso salone a Scampia e le affezionatissime clienti accoglieranno con gioia la notizia della loro Unione, addirittura commuovendosi davanti alle telecamere del programma.
Immancabile anche in questa puntata la visita all'atelier per scegliere l'abito da indossare nel giorno dei fiori d'arancio; il tutto in una Sant'Antonio Abate addobbata a Matrimonio... ma anche un po' a Natale.
Nessun commento
Posta un commento