Continua su Rai Uno la terza stagione di Morgane - Detective Geniale: il crime interpretato da Audrey Fleurot che vede la protagonista affaccendata fra una vita familiare parecchio caotica e dei crimini da risolvere assieme all'Ispettore di Polizia di Lille Adam Karadec. Dopo il buon esordio di martedì 19 settembre, andiamo a scoprire la trama e le anticipazioni dei due episodi, l'episodio tre e l'episodio quattro in onda il prossimo 26 settembre 2023.
Morgane Detective Geniale 3: le trame del 26 settembre 2023
Nel primo episodio della serata (il terzo episodio della terza stagione) dal titolo Fuso Orario, Morgane è stata reintegrate nel commissariato di polizia ma a patto di sottoscrivere un amaro contratto di lavoro: dovrà lavorare in squadra anche con Thimothée che le tratterà il 30% della busta paga. Come fare per tornare in possesso dello stipendio al completo? Morgane cercherà di farlo licenziare. Schermaglie tra colleghi a parte, un nuovo caso di omicidio arriva all'orecchio del dipartimento: la vittima si chiama Naïma, 19 anni, astro nascente del rap francese che si apprestava a firmare un contratto con un importante produttore. Le indagini preliminari portano ad una pista del tutto inaspettata: il denaro che Naïma avrebbe dovuto ricevere dal produttore è stato rubato da una banda di trafficanti di droga. Il fatto che la polizia sia sulle loro tracce, porterà i trafficanti a compiere un gesto di pura violenza: invadere casa di Morgane.
Nel secondo episodio della serata (il quarto episodio della terza stagione) dal titolo La Legge di Benford, scopriamo che Thimothée e Morgane hanno passato la notte insieme. Il mattino seguente verrà buttata già dal letto da una chiamata di lavoro: sul ciglio di una strada è stato rinvenuto il cadavere di Yvan Desfard, un uomo in procinto di divorziare a causa di problemi interni alla famiglia e alla poca cura che nutriva per il figlio. Ma le ragioni della separazione sembrano essere anche altre: di mezzo ci sono anche cifre di denaro scomparse e la frequentazione di una setta.
Nessun commento
Posta un commento