Belve, Domenica In, Avanti Popolo: nel giro di due settimane il pluri-pregiudicato Fabrizio Corona ha iniziato un tour de force televisivo che lo ha visto bazzicare a più riprese Rai Uno e Rai Tre in questo mese di ottobre. Alberto Dandolo sul settimanale OGGI aveva aggiunto in un suo articolo di pochi giorni fa che l'uomo sarebbe stato assoldato addirittura come ospite per una delle prossime puntate di Ballando con le Stelle 2023, in partenza il prossimo sabato 21 ottobre 2023. Un rumor evidentemente del tutto infondato però...
Nel corso della conferenza stampa di presenza di Ballando con le Stelle 2023, svoltasi questa mattina 19 ottobre, Milly Carlucci ha risposto ad una delle domande dei giornalisti in sala che le chiedevano proprio di confermare o smentire le voci che avrebbero visto Fabrizio Corona prossimo Ballerino per una Notte nel dance show di Rai Uno. La conduttrice ha smentito categoricamente:
Chiaramente sul web si dicono tantissime cose. Si parla di tutto e di più. Anche perché oramai il meccanismo è che uno qualunque, anche un che non è del settore scrive qualcosa, qualcun altro lo riprende, diventa poi una cosa quasi reale se scritta da un blog e da lì poi inizia a circolare come notizia. Ma sono cose che si sono lette solo sui blog... e basta. Non sono ipotesi che sono mai arrivate sulla nostra pista.Fra le ipotesi mai prese al vaglio, oltre a quella di Fabrizio Corona, è stata tirata in ballo anche quella di Barbara D'Urso; anche lei non è prevista in questa stagione del talent show Rai. Ma su quest'ultimo caso non avevamo dubbi: "Carmelita" ha ancora una esclusiva con Mediaset fino a fine anno.
Nessun commento
Posta un commento