Ogni occasione è buona per rilasciare delle dichiarazioni per i nuovi direttori Rai. L'ultima intervista rilasciata dall'Amministratore Delegato Roberto Sergio è servita a chiarire che sorte avrà Il Mercante in Fiera dopo un nefasto rumor lanciato da Dagospia.com in cui se ne narrava la chiusura in tempi brevi. L'uomo al vertice delle produzioni Rai ha smentito categoricamente il pettegolezzo, sostenendo che il programma - e soprattutto il conduttore - sono vittime di un linciaggio mediatico ingiustificato. Leggiamo le dichiarazioni nel prossimo paragrafo.
Ospite dell'evento Ceo for Life, l'Amministratore Generale Rai Roberto Sergio si è espresso su futuro del game show di Rai Due Il Mercante in Fiera:
Sono indignato per la violenza mediatica e preventiva nei confronti di Pino Insegno e del suo programma. Insegno ha una storia professionale di 40 anni, è un professionista serio, che ha accettato una sfida in una programmazione molto complessa. Voglio dare una notizia: il suo programma non viene chiuso, vari blog amplificano notizie false e questo è inaccettabile. Quindi non è TeleMeloni e Insegno continua la sua attività con Il Mercante in Fiera.
Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, infatti, il programma sembra poter percorrere ancora lunga strada anche visto l'arrivo di puntate con concorrenti vip.
Nessun commento
Posta un commento