Responsive Ad Slot

L'Eredità 2024 cambia tutto: Pino Insegno cerca nuova professoressa (che sappia cantare!)

Rai apre i casting per la nuova professoressa de L'Eredità 2024: chi sarà la nuova valletta di Pino Insegno?

lunedì 30 ottobre 2023

/ by Tv Italiana

l'eredità 2024 pino insegno rai uno

L'ultima settimana di ottobre 2023 si apre sotto il segno de L'Eredità. Se ne frattempo su Rai Uno continua la messa in onda di Reazione a Catena fino a fine anno, il celebre quiz con la Ghigliottina si prepara a scaldare i motori per l'avvio della sua ventiduesima edizione che sarà presieduta da un nuovo padrone di casa: Pino Insegno, che arriverà in sostituzione di Flavio Insinna dopo ben cinque stagioni. Ma oltre al conduttore ci sarà un cambio della guardia anche fra i professori e le professoresse che accompagneranno il conduttore fra le varie manche del gioco. Stando ad un annuncio casting aperto da poche ore, Rai annuncia la ricerca di un'unica nuova professoressa

"Siamo alla ricerca della nuova professoressa che affiancherà Pino Insegno nella conduzione de L'Eredità": questo è il titolo del casting che campeggia da oggi - 30 ottobre 2023 - sulle homepage del portale Rai Casting. Possiamo quindi asserire che il Professore Andrea Cerelli verrà silurato per direttissima e che Samira Lui - uscita da qualche tempo dalla casa del Grande Fratello - non farà ritorno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Quello che però lascia più stipiti da questo casting non è la volontà di Pino Insegno e degli autori del programma di spazzare con un sol colpo tutto quello che aveva costruito Flavio Insinna nell'ultimo lustro. Quello che stupisce sono le caratteristiche necessarie che dovrà avere la futura professoressa de L'Eredità 2024:

  • Età fra i 25 e i 30 anni;
  • Laureata;
  • Buona dizione;
  • Avere una base di ballo;
  • Avere una base di canto.

Rai starebbe cercando una sorta di Gatta Nera Bis in quanto la ragazza che diventerà Professoressa per L'Eredità 2024 dovrà essere abbastanza spigliata per "tener testa al conduttore in un eventuale contraddittorio", si legge nell'annuncio. Siamo davvero curiosi di sapere chi accompagnerà Pino Insegno in questo nuovo rischiosissimo progetto. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo