Responsive Ad Slot

Amore alla Prova: Giulia De Lellis torna su Real Time con un dating su coppie in crisi

In Amore alla Prova, Giulia De Lellis racconterà la storia di 4 coppie a cui verrà offerto uno scambio di coppia. Cosa succederà?

martedì 7 novembre 2023

/ by Tv Italiana

amore alla prova la crisi del settimo anno de lellis

Il format australiano Seven Year Switch torna a parlare italiano nel nuovo reboot affidato a Warner Bros Discovery Italia. Sarà in onda dal 15 novembre alle ore 21:20 su Real Time il reality-dating dal titolo Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno: programma che vedrà alla conduzione l'influencer Giulia De Lellis alle prese con un esperimento tanto insolito quanto semplice. Il programma prevede che quattro coppie in crisi accettino di scambiarsi di partner e di convivere in questa nuova formazione per due settimane. A vigilare sull'andamento positivo o negativo dell'esperimento sarà lo psicologo Matteo Radavelli, esperto in relazioni e terapia di coppia. Una sorta di Matrimonio a Prima Vista al contrario per Real Time, che prova a giocare su un terreno simile a quello già battuto dalle unioni al buio sorvegliate dal trio Loffredi - Abis - Favaretto.

La prima edizione di Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno è composta da quattro puntate visibili con una settimana d'anticipo dagli abbonamenti alla piattaforma Discovery+ (on demand da domani 8 novembre 2023).

Amore alla Prova: il nuovo dating con Giulia De Lellis
Come già detto, Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno vedrà protagoniste quattro coppie in crisi che scelgono di prendere parte ad uno scambio di coppia. Ogni coniuge avrà la possibilità di vivere per quattordici giorni con un nuovo partner. Le nuove coppie avranno così modo di affrontare la vita con un compagno diverso, con caratteristiche che mancano al partner attuale, in modo da vedere il rapporto di coppia sotto un altro punto di vista e porsi domande.

Il dottor Radavelli e gli otto protagonisti sceglieranno le attività da compiere e, durante tutta la durata dell’esperimento, le coppie di coniugi originari non potranno né sentirsi né tanto meno vedersi. Solamente alla fine delle due settimane di convivenza forzata, le coppie si troveranno di fronte alla scelta finale: continuare la propria storia oppure separarsi definitivamente?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo