Una puntata ricca di colpi di scena è stata quella di Ballando con le Stelle 2023 andata in onda ieri sera, 4 novembre 2023. Nel terzo appuntamento con il talent show vip di Rai Uno Milly Carlucci ha dovuto gestire un flusso di litigate, di ottime performance ma anche un inaspettato ritiro, quello di Lino Banfi. L'87enne di Canosa di Puglia ha annunciato la sua volontà di voler abbandonare il programma dopo appena tre puntate. La notizia è stata accolta malissimo dal pubblico da casa così come in studio. L'attore ha spiegato di non voler ambire ad ulteriore visibilità e soprattutto di non essere più interessato a rubare spazio agli altri concorrenti del programma. Leggiamo le sue parole nel prossimo paragrafo.
Ecco come Lino Banfi ha raccontato la sua volontà a voler abbandonare il programma nel corso della diretta del 4 novembre di Ballando con le Stelle 2023:
Tutti, stasera, i miei colleghi nella Sala delle Stelle mi dicevano: ti vediamo giù. Io gli ho risposto: no, non è niente, stavo solo pensando, a parte un piccolo intervento che devi fare ai denti.. Ma quello è un fatto normale.. Volevo dirvi una cosa “Banf-iota” ma bella. Sto tremando perché prima di dirla l’ho pensata per due ore. Chiedo scusa prima a te (rivolgendosi alla maestra Alessandra Tripoli, ndr) perché avrei dovuto dirtela prima. Ma l’ho pensata per due ore. […] Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più io di quello che ho già ottenuto in queste tre puntate. Con molta onestà, lungi da me la prosopopea di essere un famoso, ma che altra popolarità mi deve arrivare? La gente mi vuol bene, sui social mi votano molto mi hanno detto… Quindi io questa sera lascio come Greta Garbo, alla grande! Voglio essere felice e a casa perché ho ottenuto un risultato bello da morire!
Il video di quanto detto da Lino Banfi nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle 2023 lo trovate qui sotto. L'attore pugliese abbandonerà davvero il programma condotto da Milly Carlucci? Oppure verrà convinto a restare?
Nessun commento
Posta un commento