Dopo le torte di Buddy Valastro, le casse da morto della famiglia Taffo, le cerimonie di Donna Imma e l'atelier della famiglia Celli, un nuovo family business sta per sbarcare sulle frequenze di Real Time: a dicembre sarà in onda un docu-reality sull'attività lavorativa di Joey e Rina, due maestri nell'arte dei balli di gruppo. Ad annunciare questa novità televisiva sono gli stessi coreografi sulle loro pagine social con dei video reel che lasciano poco spazio all'immaginazione. "A dicembre su Real Time" è il tormentone che da qualche tempo raccontato sui loro social ma, per conoscere nel dettaglio in cosa consisterà questo nuovo programma, dobbiamo tornare indietro di qualche mese, a delle dichiarazioni rilasciare addirittura a settembre 2023.
Tutti in pista con Joey e Rina: su Real Time il docu-reality sui balletti TikTok
Ospite della trasmissione radiofonica Ricomincio da Me, trasmessa il 23 settembre 2023 su Rado Cusano Campus, Joey Di Stefano aveva già raccontato di questo programma spiegando che il tutto era in fase embrionale e si stavano decidendo quelli che sono i contenuti dello show. Queste sono state le sue parole:
Tutto quello che facciamo sul web ora lo faremo anche in tv, questo è un sogno che si realizza. Un reality? Sì, saranno delle puntate settimanali dove ci ritroveremo assieme a ospiti di altre scuole, che verranno a trovarci per montare delle coreografie da eseguire per alcuni speciali eventi. Le puntate andranno su Real Time. [...] Il programma si chiamerà "Tutti in pista con Joey e Rina".
Joey spiega anche che nella sua idea il programma potrebbe ospitare anche delle celebrità che nella loro sala prove potrebbero lanciare brani per renderli così più ballabili:
Speriamo di svoltare perché vorremmo ospitare dei vip... da ospitare e con cui lanciare il ballo della loro canzone.Non sappiamo se poi all'atto pratico il docu-reality sia riuscito effettivamente a convincere delle celebrità a partecipare alle riprese dello show. Quello che è certo, è che un docu-reality sul ballo non poteva mancare su un canale come Real Time specie dopo l'esplosione negli USA del fenomeno Dance Moms.
Nessun commento
Posta un commento