In occasione della chiusura della maratona solidale TeleThon, questa sera - domenica 17 dicembre - in prima serata su Rai Uno torna Tale e Quale Show con una speciale puntata natalizia: NaTale e Quale. Come già accaduto nel 2016 e nel 2022, Carlo Conti sarà al timone di una gara con personaggi vip che stavolta dovranno imitare artisti che hanno cantato brani ispirati alle festività di fine anno. Quest'anno a sfidarsi saranno dodici celebrità: scopriamo insieme chi sono.
I protagonisti che si contenderanno la vittoria finale sono Ilaria Mongiovì, Jessica Morlacchi, Jasmine Rotolo, Lidia Schillaci, Antonino, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Luca Gaudiano, Alessandro Greco, Lorenzo Licitra, Agostino Penna e Valerio Scanu. A loro si aggiungerà anhe Gabriele Cirilli, a cui verrà dato anche stavolta l'ultimo posto di default.
In veste natalizia anche la giuria composta dalla "regina" Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Con loro anche un quarto giudice che imiterà Gerry Scotti.
Il meccanismo della serata sarà uguale a quello del Tale e Quale Show classico: al termine delle esibizioni, i concorrenti vip saranno votati dalla giuria e potranno esprimere le proprie preferenze per il collega che ritengono più meritevole. E anche in questa puntata i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più supportate a colpi di "mi piace" riceveranno rispettivamente 5, 3 e 1 punto. In più, è stato deciso uno speciale riconoscimento per il protagonista che, nel corso della sua esibizione, avrà raccolto la cifra più alta in donazioni: 5 punti extra. Al termine della puntata l'Artista che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà decretato il "Campione di Natale e Quale - Telethon" 2023.
NaTale e Quale: Carlo Conti fra imitazioni festive il 17 dicembre 2023
Carlo Conti al timone di uno speciale Tale e Quale Show dedicato alle canzoni di Natale. I concorrenti vip del 17 dicembre 2023.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento