Responsive Ad Slot

Pechino Express 2024 ha scartato due famosi youtuber ai casting

Riccardo Dose e Awed hanno preso parte ai casting di Pechino Express 2024 ma sono stati scartati. La rivelazione.

sabato 20 gennaio 2024

/ by Tv Italiana
pechino express 2024 youtuber

L'undicesima edizione di Pechino Express verrà certamente ricordato per l'assenza di webstar dal suo cast di concorrenti: le coppie in gara - che già conosciamo - vedono la presenza di personaggi noti soprattutto grazie alle loro apparizioni in programmi tv, nelle fiction e nel vasto mondo dello sport. Ma è una pura casualità oppure è stata una scelta voluta? Un indizio su questo interrogativo ce lo dà uno youtuber - Riccardo Dose - che nel corso di una chiacchierata in diretta streaming sulla piattaforma Twitch.Tv ha rivelato di esser stato contattato da Banijay Italia per un casting che evidentemente non è andato a buon fine.

Ecco cosa ha spiegato Riccardo Dose a proposito della occasione mancata di partecipare a Pechino Express 2024 - Undicesima edizione:

Adesso possiamo dirla sta cosa. sì dai. La proposta di partecipare a Pechino Express è arrivata [...] Per me e Awed. [...] Circa tre mesi fa. E abbiamo fatto il provino, Io e Awed, via Skype. Poi sono scomparsi: non ci hanno preso. [...] Perché me e Awed? Forse perché lui ha già fatto altre cose in tv, ha vinto L'Isola dei Famosi, ha fatto cose con il Grande Fratello quindi con lui sapevano già con chi avevano a che fare...

Dunque semplicemente un casting non andato a buon fine che potrebbe davvero tracciare la volontà da parte della produzione di escludere dal cast di viaggiatori tutte le webstar. Una scelta dovuta forse perché stavolta la webstar è nella coppia di concorrenti?

@ilging1 #riccardodose #dadda #awed #pechinoexpress ♬ suono originale - ilging

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo