Dopo ben dieci prime serate dalle atmosfere di un resort pugliese, Primo Appuntamento non schioda dal martedì sera di Real Time con cinque nuove puntate della versione classica dello show. Dunque, a partire dal prossimo 19 marzo 2024, diciamo pure addio all'Hotel e ridiamo il benvenuto in tv al Ristorante dell'Amore di Flavio Montrucchio, sempre alle ore 21:20 sul canale 31. Unica reale novità di questa stagione sarà la location: il locale allestito all'interno di Tenuta Sant'Antonio a Tvoli ha subito un restyling totale: grazie ai toni del blu e agli arredi in legno eleganti e contemporanei, l’atmosfera sarà ancora più accogliente e romantica.
Ad aiutare gli otto single a far scattare la scintilla ci penseranno anche i membri dello staff del ristorante di Primo Appuntamento: il barman Mauro, la maître Barbara e la brigata di sala che cercheranno di mettere a loro agio i vari protagonisti fra una portata e l'altra. Dal promo diffuso nelle scorse ore, inoltre, sappiamo che in queste cinque puntate tornerà Silvia, volto ricorrente di questo dating show, oramai da tempo alla ricerca dell'anima gemella.
Primo Appuntamento 2024: i single del 19 marzo, prima puntata ottava edizione
Francesca Marchetti, 37 anni, romana, podcaster e giornalista per il portale Today.it e RomaaToday.it. Sfrontata e cacciatrice per sua stessa ammissione, svela di esser stata sempre molto sfortunata in campo sentimentale. Prima che arrivi il suo lui per l'appuntamento al buio, cercherà di broccolare il barman Mauro.
Vito, 41 anni, nato in Sicilia ma per necessità si è trasferito da anni a Perugia, fa il fotografo. Ha figli nati da una relazione naufragata. Si definisce un romanticone. Cerca la "classica donna mediterranea, mora e provocante".
------
Mario Catalano, 33 anni, abruzzese (di Vasto) è già noto sul web per le sue veraci esibizioni di rap freestyle. Barbuto, schietto e senza troppi fronzoli per la testa, si presenterà al ristorante con un presente gastronomico: alla sua lei donerà un pacco di arrosticini. "Se lei non accetta gli arrosticini, io me ne vado" esclama. Prepariamoci al trash.
Camilla, 23 anni, è di Perugia ed lavora in un negozio di cioccolateria. È single da pochi anni a seguito di varie frequentazioni rapidamente naufragate. Cerca un "omo de panza, omo de sostanza", un uomo spontaneo e divertente ma pur sempre "un armadio d'uomo".
------
Stefania, 53 anni, di Roma, è una agente immobiliare. Dopo aver esaudito i sogni dei suoi clienti, ora vuole dare una svolta alla sua vita dopo ben tre relazioni di cui uno sfociato anche in un matrimonio. Una unione rotta dal lavoro in comune di entrambi. Ha un figlio. Cerca un uomo già realizzato, possibilmente poco spavaldo.
Stefano, 49 anni, di Roma (quartiere Garbatella), fa l'osteopata e personal trainer. Dice di sentirsi molto imbranato con le donne. È stato già spostato ma il matrimonio è durato circa dieci anni. Si rimette in gioco con il suo primo appuntamento al buio.
------
Alessandra, ha 36 anni, è nata in Puglia ma vive da lungo tempo a Milano dove fa l'insegnante di Yoga. Si dice tanto espansiva ma poco romantica. Crede molto al colpo di fulmine. Single da tre anni, ora cerca una nuova anima gemella. Ha avuto due storie d'amore importanti, da cui è nata anche una figlia. Ora vive in casa con suo ex marito che "è come avere un fratello in casa", spiega. Cerca un uomo dolce ma rock.
Claudio, ha 37 anni, è di Bologna e lavora come meccanismo in una azienda motociclistica. Si reputa romantico e rock, suona la chitarra elettrica. Ha un vistoso tatuaggio sul collo. Cerca una donna con i suoi stessi interessi e che le trasmetta la giusta chimica. Ama il corteggiamento.
Nessun commento
Posta un commento