Responsive Ad Slot

GialappaShow 2024: nella prima puntata del 10 aprile, Alessia Marcuzzi e la parodia di DOC

Tanti ospiti nella prima puntata del GialappaShow 2024: da Nina Zilli a Marco Travaglio, in studio pure Alessia Marcuzzi.

mercoledì 10 aprile 2024

/ by Tv Italiana

GialappaShow 2024 anticipazioni prima puntata

In una sola stagione televisiva, TV8 è pronta a lanciare la terza edizione di GialappaShow: il contenitore comico della Gialappa’s Band condotto dal Mago Forest. In onda a partire da mercoledì 10 aprile alle ore 21:20 su TV8 e in simulcast su Sky Uno. Anche stavolta il programma sarà scandito da una sfilata di comici e sketch introdotti da Forest e da una co-conduttrice diversa per ogni puntata: nella prima puntata ci sarà Alessia Marcuzzi, vecchia amica della Gialappa's Band. Il cast si arricchisce grazie alla presenza di due nuovi comici nel cast: Maccio Capatonda con i suoi famosi trailer e Max Giusti che imiterà Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese.

Nel ricco menù del GialappaShow ritroveremo le nuove puntate della sitcom Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria di Stefano Accorsi nel primo episodio. Ubaldo Pantani ritornerà con i 4 Motel stavolta in versione VIP, esordirà con la parodia di Paolo Ruffini e vestirà i panni di Filippo Bisciglia nella fantasiosa versione Winter di Tentescion Ailand. 

Brenda Lodigiani riporterà l’androide Ester Ascione, e la parodia di Annalisa. Inoltre, nella prima puntata la sua Briffatrice sarà impegnata ad insultare Marco Travaglio. Torneranno Stefano Rapone, sempre impegnato in politica come Vice Sottosegretario, Gigi & Ross con la parodia in tandem del comico Alessandro Siani e altri nuovi personaggi, Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista, il coach del pensiero positivo Edoardo Ferrario, il taxista Alessandro Bianchi, il barman Alfredo Colina, e Valentina Barbieri che nei panni di Ilary Blasi reinterpreta la docu-serie Unica. 

Alessandro Betti sarà protagonista un’irresistibile parodia di DOC con Brenda Lodigiani, e Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza con l’obiettivo di (de)motivare, e nuovi comizi nei panni di Oklahoma. E direttamente dal Baratro, torneranno i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Come sempre non mancheranno i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prenderà di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi tormentoni del web.

Tornerà anche l’immancabile citofono, vera icona del programma, dove suoneranno ospiti a sorpresa. Come da tradizione, il programma darà ampio spazio alla musica con i Neri per Caso che accompagneranno le performance degli ospiti di puntata. Nella prima puntata da non perdere la loro reinterpretazione di Barbie Girl, featuring due voci d’eccezione: Nina Zilli e Sarafine.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo