Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 22 aprile 2024, il dizi tonerà in onda onda con il secondo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 2 stagione 1.
Hercai: la trama della seconda puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del secondo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 22 aprile 2024 su Real Time:
Il capofamiglia dei Sadoglu, il bisbetico Nasuh, viene a sapere cos'è successo fra Miran e Reyyan: sgriderà il padre della giovane e, davanti a familiari e servitù, mollerà un sonoro ceffone alla ragazza intimandole di non uscire più da sola dal castello; un annuncio che ora non è più un consiglio ma un ordine.
Nel frattempo Miran svela il suo piano: è entrato nelle grazie dei Sadoglu facendo affari con loro, diventando di fatto non solo un socio ma quasi uno di famiglia; il giovane mira alla vendetta e ha chiesto ai Sadoglu di fidanzarsi con una giovane dei Sadoglu. Loro sembrano aver accettato la richiesta nonostante tutti sanno - tranne la diretta interessata - che la prima scelta di Miran era Reyyan.
Nel frattempo Reyyan si strugge parlando col suo cavallo: è cotta di Miran ma in cuor suo sa che il suo amore non verrà mai ricambiato visto che le è stato fatto credere che Miran desidera fidanzarsi con la scontrosa cugina Yaren. Di questa faccenda s'impensierisce anche il padre adottivo della giovane, Hazar, che ne discuterà a letto con la moglie. Anche loro sanno che Miran aveva scelto Reyyan ma sono costretti a tenere per loro il segreto per il quieto vivere.
Le due famiglie Sadoglu e Aslanbey si incontrano per pattuire i dettagli dell'unione fra i due giovani e Miran rinfaccerà a Nasuh che le sue ambizioni sono quelle di sposare Reyyan. Scoppia il pandemonio: mentre Azat stava consolando Reyyan in maneggio quasi con fare seduttivo, Yaren irrompe nella stanza urlando contro Reyyan in quanto - a suo dire - avrebbe ammaliato Miran che ora vuole unirsi in matrimonio con lei. Yaren è verde dall'invidia, Myyran è sbiancata alla scoperta.
Reyyan non vuole accettare la proposta di matrimonio di Miran perchè è convinta che la sua prima scelta fosse la cugina Yaren. Ma Miran è pronto a fare di tutto, persino una follia,per far sì che Reyyan possa finalmente fidarsi di lui. Nel frattempo Yaren, che ha un debole per Miran, non riesce a trattenere la sua gelosia nei confronti d Reyyan. Azat dichiara il suo amore per Reyyan e decide di impedirle di sposare Miran.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 29 aprile 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ e gli abbonato alla piattaforma possono accedere alle prossime puntate con un anticipo di due settimane sulla messa in onda.
Hercai: il video della seconda puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento