Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 29 aprile 2024, il dizi tonerà in onda onda con il terzo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 3 stagione 1.
Hercai: la trama della terza puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del terzo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 29 aprile 2024 su Real Time:
(Ep. 5) È tutto pronto per il matrimonio da Reyyan e Miran. Eppure qualcosa turba l'animo della futura sposa: sa per certo che suo cugino Azat è intenzionato a chiedere la mano di Reyyan direttamente a suo padre. E lo farà sul serio: chiederà udienza al signor Hazar e, in lacrime, gli rivelerà che ama Reyyan. L'uomo reagirà molto male alla rivelazione e minaccerà il ragazzo di mantenere segreti i suoi sentimenti, pena l'esser ucciso con le sue stesse mani. Appostata dietro un muro, Yaren ha ascoltato tutto e correrà in soccorso di Azat per consolarlo e per complottare.
Miran è in auto con Gonul: lei nutre del forte risentimento per l'uomo in quanto i due sono sposati ma Miran sta inscenando un secondo matrimonio con Myyran per assecondare la sua sete di vendetta. Gonul cova ancora dell'amore per Miran, Miran cova solo la voglia di far soffrire la famiglia che ha ucciso suo padre. Gonul sente che Miran cova dei veri sentimenti per la sua futura sposa e andrà su tutte le furie. Persino la nonna verrà informata dei fatti e andrà ad indagare.
Nel frattempo nel castello dei Sadoglu si consuma l'ennesimo dramma di gelosia: Yaren straccia il vestito di nozze di Reyyan e tutte le donne della famiglia rimarranno basite e shockate dal gesto, tanto da sgridare in un sol coro la cugina inacidita dalla gelosia.
(Ep. 6) È arrivato il giorno delle nozze. Reyyan indossa un abito prestato ma ugualmente bianco e che le calza a pennello. Fra musiche e tradizioni parecchio insolite, la cerimonia ha inizio. Nonno Nasuh romperà il clima di festa imponendo a Miran una promessa: creare un matrimonio combinato fra Gonul ad Azat. Con fermezza e coraggio, Miran declinerà la proposta lasciando il baffuto Sadoglu con le pive nel sacco. Miran e Reyyan sono ufficialmente uniti in matrimonio. Nel frattempo, Azat è disperato, annega la sua delusione d'amore con una forte sbronza; ed è proprio in quanto inebriato da questo cocktail di rabbia e alcool che deciderà di compiere un gesto folle: raggiungere la cerimonia armato di pistola. La tensione al castello è alle stelle...
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 6 maggio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il terzo appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 5 e 6 sulla piattaforma.
Hercai: il video della terza puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento