Vi avevamo raccontato giusto una settimana fa che a L'Isola dei Famosi 2024 prenderanno parte ben 13 naufraghi fra personaggi famosi e volti semi-sconosciuti... ma a quanto pare non saranno gli unici. Al cast si uniranno ulteriori 5 naufraghi in qualità di concorrenti non famosi nel corso della prima puntata in onda lunedì 8 aprile 2024. I suddetti cinque concorrenti extra sono: Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Tonia Romano e la contessina Alvina Verecondi Scortecci. Scopriamo insieme chi sono nel prossimo paragrafo.
L'Isola dei Famosi 2024: Peppe Di Napoli
51 anni, all'anagrafe Giuseppe, è un pescivendolo da quattro generazioni. è diventato virale sul web grazie ai suoi buffi video urlati. Spopola sui social con mezzo milione di follower fra Instagram e TikTok. È il conduttore del cooking show Do You Like PESCE?, andato in onda qualche mese fa su Food Network. È sposato ed ha due figli.
L'Isola dei Famosi 2024: Alvina Verecondi Scortecci
L'Isola dei Famosi 2024: Khady Gueye
Ha 26 anni, ha origini senegalesi ma vive in Lombardia dove si divide fra le pose da fotomodella e eventi notturni. Nel 2021 ha partecipato a Ex on the Beach Italia 3. È stata eletta Miss Italiana 2023 da una giuria presieduta da Gianni Sperti ed Eva Henger.
L'Isola dei Famosi 2024: Pietro Fanelli
Ha 23 anni ed è di Torino, si sente poeta contemporaneo ma attualmente si mantiene come modello a Milano. Ha partecipato alla prima ed unica edizione del reality show SummerJob, distribuito lo scorso anno sda Netflix.
L'Isola dei Famosi 2024: Tonia Romano
Ha 36 anni ed è di Avellino. È madre di due figli e la sua vita è stata scandita da un impegno ulteriormente difficile: è stata una pompiera. Oggi però ha cambiato radicalmente professione e stile di vita. Nel 2017 ha vinto la fascia di Miss Eleganza Casoria 2017, conduce eventi di paese, fa adv sul web ed ha recitato in un improbabile film: Bronx 80146.
Nessun commento
Posta un commento