Molti siti e quotidiani avevano riportato la notizia della scadenza dell'accordo di collaborazione fra Mediaset e Paolo Bonolis, il conduttore che nell'attuale stagione televisiva è andato in onda con il quiz Avanti un Altro e il game di prima serata Ciao Darwin. La scadenza del contratto necessita di un rinnovo o forse anche lui ha maturato la decisione di migrare su altri canali tv? Bonolis ha deciso di restare su Canale Cinque per un altro anno e a confermarlo ufficialmente è il diretto interessato in una intervista rilasciata quest'oggi 24 aprile 2024 sulle pagine del Corriere della Sera.
Paolo Bonolis: 'A Mediaset per un'altra stagione di Avanti un Altro'
Interrogato sul suo futuro professionale, Paolo Bonolis ha ammesso che resterà fino all'estate 2025 sulle reti Mediaset e solo per produrre un'altra edizione del quiz Avanti un Altro. Ecco le sue parole:
Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio Berlusconi che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un Altro e sono una persona di parola...
E chi spera di vederlo quantomeno coinvolto in un altro progetto televisivo come il Festival di Sanremo, il conduttore smentisce:
Sanremo 2025? Al momento non si intravede la circostanza.
Siamo quindi di fronte agli ultimi passi di carriera prima di un possibile pensionamento per Paolo Bonolis?
Nessun commento
Posta un commento