Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 6 maggio 2024, il dizi tonerà in onda onda con il quarto episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 4 stagione 1.
Hercai: la trama della quarta puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del quarto episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 6 maggio 2024 su Real Time:
(Ep. 7) Il cugino di Reyyan, Azat, è furibondo per il matrimonio e si dirige armato e inebriato dall'alcol. alla festa. Sgommando, raggiunge la soglia del castello e inizia a sbraitare. Il baccano spinge Miran a capire di cosa si tratta: si troverà di fronte a lui un Azat in preda alla collera che pretende di voler andar via con Reyyan; fra i due scoppia una lite dove è il neo-sposino ad avere la meglio visto che il suo avversario è talmente ubriaco da non essere in grado nemmeno di reggersi in piedi. Le urla attirano anche papà Hazar e Reyyan che - assieme ad un terzo inviate alle nozze - provano a dividere i due litiganti. Azat compirà un gesto estremo: vedendo i due sposi allontanarsi, prenderà la pistola e proverà a spararli; peccato però che papà Hazar devierà il braccio dell'uomo e il proiettile finirà per colpire una vittima innocente: Gül Şadoğlu, la sorellina minore di Reyyan. Viene chiamata l'ambulanza e tutto il parentame si affretta a raggiungere le porte del pronto intervento. I medici emetteranno la loro diagnosi: il proiettile ha scalfito il cranio della bambina e ora il cervello annega nel sangue. Si prevede una operazione chirurgica difficile ma non impossibile. Nel frattempo, Reyyan e Miran sono scappati in auto ma il loro mezzo di ferma nel bel mezzo di una area inabitata. Si rifugeranno dal freddo in una casa abbandonata sfondando la porta d'ingresso.
(Ep. 8) Mentre in ospedale piangono dal dolere, Reyyan e Miran patiscono il freddo nella casetta di campagna in cui hanno trovato alloggio. Scaldano del tè ma non basta: i due finiscono a letto insieme. Passa la notte e Miran si sveglia il mattino seguente con le rotelle girate: sgrida Reyyan e, senza dare grosse spiegazioni, la scarica fuggendo via mentre la giovane piange lacrime amare. Nel frattempo il personale medico spiega che la piccola Gül ha un proiettile nella testa e rimuoverlo potrebbe essere più rischioso del previsto. Miran incontra la madre Azize al cimitero facendole credere di aver "dato alle fiamme il cuore" della sposa. Cosa che Miran non ha fatto che ma sta facendo autonomamente quella stordita di Reyyan: ha riempito la casa di campagna di benzina e si appresta a farsi ardere viva come atto finale di una vita costellata da drammi. Oramai svenuta a causa dei fumi dell'incendio, la ragazza verrà tratta in salvo da un misterioso uomo. Chi è quest'uomo? Un emissario della famiglia Aslambey. La ragazza verrà portata in una piazza della città dove Azize ha riservato per lei un vero e proprio anatema.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 13 maggio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il quarto appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 7 e 8 sulla piattaforma.
Hercai: il video della quarta puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento