Mentre in Italia il format è stato stoppato da Rai Uno per mandare in onda nuove strampalate idee di intrattenimento, all'estero Il Cantante Mascherato continua ad andare in onda con idee sempre più creative. L'ultima in ordine cronologico è quella balzata nella mente degli autori della versione francese del format: nella puntata andata in onda lo scorso sabato 25 maggio 2024, i giudici in studio hanno deciso di eliminare la maschera della Parrucca bicolore scoprendo che la celebrità che la popolava non era una persona ma... un cartone animato!
Sì, avete capito bene: nel momento dello svelamento mentre tutto il pubblico in studio urlava "giù la maschera", il costume è stato dismesso e, invece di veder apparire una persona, è apparsa la super eroina dei cartoon Ladybug, protagonista della serie animata francese Miraculous. Boato in studio - soprattutto per i piccoli spettatori presenti in prima fila - e grasse risate da parte del pubblico francofono che ha commentato per tutta la serata il programma sui social. Guarda il video dello smascheramento qui sotto.
LADYBUG !!! Mais TF1 nous pisse dessus sans même essayer de nous faire croire qu'il pleut...... #MaskSinger pic.twitter.com/KAJsrepHFW
— Izak (@IzakStFrancis) May 24, 2024
Nessun commento
Posta un commento