Responsive Ad Slot

Rai inquadra maglietta Fascista al Concertone Primo Maggio 2024: è polemica

È diventata virale l'apparizione di una maglia con simbolo Fascista durante il Concertone del Primo Maggio 2024.

giovedì 2 maggio 2024

/ by Tv Italiana

concerto primo maggio 2024 maglia fascista

L'ombra della rievocazione del Fascismo anche al Concertone del Primo Maggio 2024? Sta facendo molto discutere sui social quanto andato in onda nel pomeriggio di Rai Tre nel corso della una giornata dedicata all'evento musicale di Rai Tre realizzato in occasione della Festa dei Lavoratori. Il buzzing online l'ha creato l'apparizione in ben tre momenti diversi di un ragazzo nel pubblico del concerto che indossava una maglietta bianca su cui era disegnato un Fascio Littorio, chiaro simbolo fascista. A stupire il pubblico televisivo è la volontà della regia Rai di inquadrare il suddetto giovane per ben tre volte e il fatto che il ragazzo non indossasse il coprente impermeabile, decidendo di restare sotto un forte acquazzone (pur di essere inquadrato?).

Noi di BlogTvItaliana.it abbiamo tempestivamente segnalato l'accaduto ieri 1 maggio 2024 sul nostro profilo nel social X e la risposta generale che abbiamo ricevuto sotto il nostro tweet è stata quasi unanime: disgusto e condanna.  Qui di seguito il tweet pubblicato pochi minuti dopo l'accaduto.

Qualche grande testata giornalistica sottolineerà l'accaduto? C'è un complotto dietro questo gesto? Perché al regia Rai ha insistito nel inquadrare il suddetto ragazzo ma soprattutto la suddetta maglietta?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo