Responsive Ad Slot

Albano Carrisi smentisce accordi per Grande Fratello: 'Non sarei adatto'

Coinvolto in un rumor, Albano smentisce di essere in lizza per Grande Fratello 2024-

sabato 22 giugno 2024

/ by Tv Italiana

Esistono voci di corridoio molto fantasiose, vero, ma esistono anche le voci di corridoio che non esistono proprio in quanto fake news. L'ultima in ordine cronologico riguarda un improbabile accordo fra Alfonso Signorini e Albano Carrisi aperto con l'intento di mandare quest'ultimo nella casa del Grande Fatello il prossimo settembre 2024. A lanciare la notizia su Instagram è stato uno dei tanti prezzemolini dei social prestati al mondo dei gossip, tale Amedeo; la suddetta "notizia" è però stata smentita per direttissima proprio dal cantante pugliese in una breve dichiarazione rilasciata al portale TAG24.it.

Albano Carrisi smentisce: 'Non sarei adatto al Grande Fratello'
Il portale succitato ha interrogato Albano Carrisi per chiedergli se fosse vero il fatto che sia attualmente in trattativa per la partecipazione all'edizione 2024 - 2025 di Grande Fratello. Il cantante ha seccamente negato tutto:

Una balla enorme pure questa, il Grande Fratello poi è una trasmissione per la quale non mi sento adatto. È una stupidaggine clamorosa. Sembra che per fare notizia bisogna sempre usare il mio nome.
Il cantante di Cellino San Marco non ha alcuna intenzione di occupare il suo tempo nella casa più spiata d'Italia soprattutto in vista del Festival di Sanremo 2025, su cui ripone molte speranze:

Io sto pensando al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di andarci. Ognuno di noi ha un percorso davanti nella vita e il 2025 sarà l’anno in cui con questa ultima volta mi farò passare la sanremite acuta.

Carlo Conti ascolterà la sua richiesta?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo