Responsive Ad Slot

Cash or Trash 6: Conticini si 'scambia' con Corsi dal 3 giugno 2024

La sesta stagione di Cash Or Trash occuperà la fascia oraria da Don't Forget the Lyrics, dal 3 giugno 2024.

lunedì 3 giugno 2024

/ by Tv Italiana


Continua la staffetta fra Don't Forget the Lyrics e Cash or Trash nella cosiddetta fascia oraria dell'access prime time del canale NOVE. Infatti, se lo scorso venerdì 31 maggio abbiamo salutato Gabriele Corsi e il suo quiz canterino, da questa sera lunedì 3 giugno 2024 alle ore 20:20 arriva l'inedita sesta edizione del programma sulle aste condotto da Paolo Conticini. Nei nuovi 35 episodi in onda fino a metà luglio, il programma ci porterà alla scoperta di oltre 175 nuovi articoli che come da tradizioni verranno prima valutati dall'esperto Alessandro Rosa e poi portati nella sala delle aste dove i cinque mercanti si contenderanno l'oggetto e faranno la conoscenza del rispettivo venditore.

Questa sesta stagione di Cash or Trash vedrà il gradito ritorno di Giovanni De Santis che si alternerà con l'amico Federico Bellucci fra una puntata e l'altra del programma. Membri fissi del programma restano invece i mercanti Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio e Stefano D’Onghia.

Altra novità sarà la presenza di alcune puntate con oggetti in vendita legati da un tema comune. Fra gli oggetti che vedremo sfilare davanti agli occhi di Paolo Conticini vedremo un prezioso bricco ottocentesco per produrre il Seltz, dei bizzarri calici ricavati da bossoli di cannone, numerosi oggetti legati al mondo della didattica, collezioni musicali, paramenti sacri, cimeli orientali, modellini e molti oggetti ribattezzati dallo show "memorabilia". 

Gli oggetti in vendita verranno valutati, raccontati e battuti all'asta ma l'ultima parola spetterà sempre al venditore: accetterà l'offerta oppure riporterà a casa il suo articolo? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo