Come vi abbiamo già raccontato in un nostro precedente articolo, Rai e Lux Vide hanno aperto il set del remake di Sandokan: il celebre personaggio ideato dalla penna di Emilio Salgari ritornerà in tv, sulle frequenze di Rai Uno, con una nuova fiction a distanza di ben 48 anni dallo sceneggiato interpretata da Kabir Bedi nel 1976. E proprio nell'ottica di questo virtuale passaggio del testimone, l'attore pakistano ha usato i suoi profili social per fare gli in bocca al lupo a Can Yaman per il suo nuovo ruolo da protagonista.
In un tweet pubblicato lo scorso 25 giugno 2024, Kabir Bedi ha scritto: "Una nuova raffigurazione della mia serie tv italiana è in fase di registrazione con l'attore turco Can Yaman che interpreta il mio ruolo. Gli auguro tutto il successo possibile!". Al suddetto messaggio, Bedi ha allegato un link con le prime immagini ufficiali di backstage trasmesse in uno delle recenti edizioni giornaliere del Tg2.
Nel frattempo continuano le riprese del nuovo Sandokan in Calabria: ad animare le storie della Tigre della Malesia, oltre al già citato Can Yaman, troveremo anche Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez ma anche Ed Westwick nei panni di Lord James Brooke. Qui di seguito, il tweet di Kabir Bedi citato nell'articolo.
A new incarnation of my Italian television series SANDOKAN is being shot with Turkish actor Can Yaman playing the role.
— KABIR BEDI (@iKabirBedi) June 25, 2024
I wish them all success! #Sandokan @canyaman1989 @iKabirBedi @luxvideoprod
Watch:https://t.co/TyvlBM6x7x
Nessun commento
Posta un commento