A dieci giorni esatti dalla presentazione dei palinsesti autunnali, sembra che in quel di Mediaset siano ancora alle grandi manovre per cercare di trovare una quadra a proposito delle prime serate da trasmettere dal prossimo settembre 2024 su Canale 5. Perché se è nota a tutti inamovibilità di Italia1 e Rete4, i veri problemi sembrano essere proprio sul canale principale del gruppo televisivo berlusconiano. L'attuale incertezza sui contenuti dei prossimi Palinsesti Mediaset 2024 2025 è ravvisabile negli annunci e negli ultimi rumor in circolo negli ultimi giorni. Andiamo insieme a capire come si sta muovendo la dirigenza del Biscione in vista dell'evento di presentazione.
Palinsesti Mediaset 2024 - 2025 in alto mare? Il Temptation Island bis
Appena due giorni fa, ad esempio, a sorpresa scopriamo che a settembre è stato inserito un nuovo ciclo di prima serata del reality show Temptation Island; un programma solitamente in onda fra giugno e luglio e che tornerà ad allungarsi fra settembre e ottobre in circostanza poco chiare, soprattutto se pensiamo che il tentativo di spostare questo reality in autunno era già stato fatto in passato ma con ascolti in calo. I casting sono stati aperti in piena estate e la produzione avrà letteralmente tutto agosto per registrare il programma, visto che necessita almeno di una trentina di giorni di lavoro fra riprese, finalizzazione dei casting e attività di pre e post-produzione.
Palinsesti Mediaset 2024 - 2025 in alto mare? Gulcemal tappabuchi
È notizia di oggi che nei palinsesti di Canale5 della settimana che va dal 15 a 21 luglio sarà cancellata la soap turca La Rosa della Vendetta, che verrà sostituita da un film. Se la suddetta cancellazione verrà mantenuta per tutta l'estate, che fine faranno i 25 episodi non andati più in onda? Si fa avanti l'ipotesi che La Rosa della Vendetta possa essere stata inserita in extremis nei palinsesti autunnali (per un totale di otto prime serate, calcolatrice alla mano) per tappare qualche buco di palinsesto.
Palinsesti Mediaset 2024 - 2025 in alto mare? Silenzio su Io Canto Senior
Nonostante il progetto sia stato annunciato a febbraio 2024, di Io Canto Senior non si sa letteralmente nulla. I casting per la ricerca di concorrenti canterini over 45 sono stati aperti addirittura a marzo e poi ri-aperti ad inizio giugno. Oggi, a luglio inoltrato, nulla si sa a tal proposito: né chi lo conduce, né chi saranno i giudici o i coach e quando andrà in onda.
Palinsesti Mediaset 2024 - 2025 in alto mare? La Talpa sotto terra
A destare ilarità è anche il quarto tentativo consecutivo di Mediaset di voler mettere in piedi il reality show La Talpa, di cui ad oggi ci sono solo rumor poco concreti e un paio di voci di corridoio riguardanti casting fatti ad inizio luglio 2024 nonostante la messa sia probabilisticamente programmata per la primavera 2025 visto l'ovvio ritorno di Grande Fratello.
Nessun commento
Posta un commento