Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2020: il menù della tradizione il 19 marzo

Ecco le anticipazioni della seconda puntata d Family Food Fight del 19 marzo 2020.

giovedì 19 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Dopo l'esordio di sette giorni fa, questa sera 19 marzo 2020 su Sky Uno torna l'appuntamento con Family Food Fight: il talent show culinario aperto a tutta la famiglia. Letteralmente! Due nuove prove attendono le famiglie ancora in gioco, nel tentativo di evitare di essere i peggiori e finire dunque alla prova eliminatoria. Ma quali saranno le prove di questa seconda puntata?

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Family Food Fight, in onda questa sera 19 marzo 2020 su Sky Uno.


Family Food Fight: anticipazioni 19 marzo 2020
Le cinque famiglie rimaste in gara affronteranno una prima prova sui ricordi. Dovranno realizzare un menù capace di rendere onore alle storie dei vari nuclei familiari. La famiglia che realizzerà il menù migliore vincerà un cucchiaio di legno: un bonus da utilizzare nella seconda prova. Il menù peggiore, invece, spedirà la famiglia che lo ha realizzato direttamente alla manche eliminatoria.

Nella seconda prova, le famiglie dovranno realizzare una tavolata fatta di piatti tipici delle loro regioni di provenienza. La famiglia peggiore in questa seconda prova finirà anch'essa alla manche eliminatoria.

Ricetta al centro della manche eliminatoria sarà una ricetta che non manca mai sulla tavola della  famiglia di chef Antonino Cannavacciuolo. Quale sarà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo