Responsive Ad Slot

Amici 19 infanga Valentin con video inediti inviati alla Stampa?

Dopo l'espulsione emanata da Maria De Filippi, spuntano sul web inediti filmati che infamano l'immagine di Valentin.

mercoledì 18 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Amici 19 è passato così gradualmente da talent a reality show che non ne siamo mai realmente resi conto. E se la trasmissione di Maria De Filippi fosse passata già allo step successivo, ovvero a quello di Macchina del Fango?

Sta facendo molto discutere sui social questa inconsueta apparizione online di video inediti in cui il ballerino espulso dal Amici 19, Valentin, viene ritratto in situazioni che lo mettono in cattiva luce. Situazioni però avulse da un vero contesto: nelle clip diramate in esclusiva da alcuni sito di gossip sono ravvisabili solo frasi isolate e alcuni comportamenti.

I siti ad oggi coinvolti (il clickbaiter Dagospia e Fanpage) hanno pubblicato dei video mai usciti sui canali ufficiali del programma in cui si denotano delle discussioni fra Valentin e la maestra Natalia Titova (prima clip) e con la collega ballerina Francesca Tocca (seconda clip). Oltre ad un po' di sfacciataggine, l'ex concorrente di Amici 19 non compie nulla di così violento così come lasciato credere da Maria De Filippi nella terza puntata del Serale.

La cosa che lascia più basiti i fan del programma è per quale motivo gente della redazione (o vicina ad essa) stia distribuendo alla stampa italiana questi brevi video col tentativo di infangare un ex concorrente. Qualcuno ad Amici 19 è rimasto col dente avvelenato dopo le dichiarazioni fatte in diretta dal giovane ballerino rumeno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo