Responsive Ad Slot

FOX USA spoilera chi vince Masked Singer 3 con un mese d'anticipo

Uno spot in onda per errore spoilera il vincitore di The Masked Singer 3 USA.

domenica 22 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Che gigantesco FAIL per la terza edizione de Il Cantante Mascherato USA (The Masked Singer). Stando all'analisi di alcuni utenti social che si sono specializzati nell'analisi di indizi e filmati, FOX USA avrebbe per errore diffuso in tv uno spot televisivo in cui è ravvisabile quale maschera vincerà l'intera terza edizione del programma, che però dovrebbe terminare a tutti gli effetti a fine aprile 2020. Uno spoiler gigantesco mette a repentaglio l'esito e la curiosità sulle successive puntate.

Ma come è stato scoperto questo spoiler? Come già detto nel paragrafo precedente, alcuni abili spettatori si sono accorti che in un breve spot che circolava sul canale FOX USA è apparso un ricco catalogo di prodotti disponibili sul negozio virtuale del programma. Nella carrellata di merchandising, però, è apparsa anche una maglietta nera su cui era ritratte tre maschere: quella che ha vinto la prima stagione (Monster, il Mostro), quella che ha vinto la seconda stagione (Fox, la Volpe) e una maschera in gara nella terza stagione. Dunque potenzialmente quella che vincerà la terza stagione ancora in corso.

La maglietta in questione non è attualmente disponibile nel negozio online di FOX e lo spot, nel giro di 24 ore, è sparito dai palinsesti. Qualcuno dev'esserci accorto dello spoiler?

Masked Singer 3: chi è il vincitore?


Stando allo spoiler che vi abbiamo raccontato nel paragrafo precedente, la maschera che vincerà la terza stagione di The Masked Singer USA sarà quella della Rana (Frog). Stando agli indizi, sotto la maschera della Rana si nasconde il rapper americano Bow Wow.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo