Responsive Ad Slot

La Tv Italiana scarica Miss Italia: l'edizione 2020 trasmessa su Facebook

Miss Italia 2020 sarà in streaming il 14 dicembre. Alla conduzione Alessandro Greco.

domenica 13 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Per la Tv Italiana, Miss Italia... finisce. Il celebre concorso di bellezza al femminile da alcuni anni sta vivendo una sciagura dietro l'altra: l'ultima in ordine cronologico è l'impossibilità di piazzarsi in tivù. una problematica legata a filo doppio con la pandemia Covid19 che ha indubbiamente reso più difficile la realizzazione dell'evento finale. Ma anche senza emissione tv, Miss Italia 2020 si farà lo stesso e a trasmettere la finale sarà... il web.

Infatti, l'evento verrà trasmesso sui profili ufficiali Facebook e Youtube di Miss Italia il prossimo lunedì 14 dicembre alle ore 16:00. Premiazione finale prevista intorno alle ore 17:15.

Ma non è solo il canale di diffusione a cambiare: anche "la gara" è stata adattata alla pandemia. Niente sfilate in costume da bagno o da sposa ma semplici passerelle con abiti comuni. L'evento non vedrà momento di intrattenimento con le concorrenti ma le aspiranti miss potranno farsi conoscere attraverso degli spazi stile colloquio di lavoro. Miss Italia 2020 vedrà la conduzione di Alessandro Greco.

Niente tv quindi niente televoto. Quest'anno Miss Italia 2020 verrà eletta ad insindacabile parere della giuria composta da: 
  • Paolo Conticini.
  • Roberta Bruzzone.
  • Manila Nazzaro.
  • Akash Kumar, modello.
  • Tiziana Luxardo, fotografa.
  • Raoul D’Alessio, medico specialista in ortodonzia e riabilitazione estetica.
  • Maddalena Cialdella, psicoterapeuta.
Chi sarà Miss Italia 2020?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo