Responsive Ad Slot

Naked Attraction: Nina Palmieri al timone del dating col nudo integrale

Dopo il successo in UK, Nake Attraction sbarca in Italia con Nina Palmieri. Ecco quando.

lunedì 14 dicembre 2020

/ by Tv Italiana
naked attraction italia

Come molto spesso accade, noi del Blog Tv Italiana vi abbiamo parlato con largo anticipo di un format che sbarcherà molto presto nel nostro Piccolo Schermo. Lo scorso 14 febbraio 2020, infatti, vi parlavamo di Naked Attraction: un dating show dove corteggiatori e corteggiati si mostrano alle telecamere del programma completamente nudi dalla testa ai piedi, bassoventre compreso. Un esperimento che fece molto discutere in terra britannica e che ovviamente ne ha decretato il successo assoluto.

Naked Attraction sbarcherà anche in Italia nei primi mesi del 2021. A produrre la prima edizione italiana di questo format sarà Discovery Italia. Come annunciato da Il Messaggero, il programma sarà condotto dalla iena Giovanna Nina Palmieri e verrà diffuso in esclusiva il 14 febbraio 2021 sulla piattaforma online a pagamento Discovery+ (la versione 2.0 di Dplay). Il programma sarà online senza bollino o censure di ogni sorta: dei concorrenti si potrà vedere tutto... ma proprio tutto.


Noi del Blog Tv Italiana, però, possiamo anticiparvi che il programma verrà in un secondo momento trasmesso anche in tv. Per la precisione si sta valutando di trasmettere una versione censurata del programma nella prima o seconda serata del Canale NOVE. Ovviamente la messa in onda televisiva arriverà dopo l'apparizione delle puntate sul portale online a pagamento; dunque sarà necessario attendere almeno la primavera 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo