Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2021: la FINALE del 24 marzo, le anticipazioni

Ecco le anticipazioni della finale di Italia's Got Talent 2021, in onda stasera 24 marzo.

mercoledì 24 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
 
Dopo sette settimane di Audizioni, Italia's Got Talent 2021 giunge alla puntata finale. Sarà Enrico Papi - di nuovo in solitaria - a condurre la puntata conclusiva del talent show di Tv8, Lodovica Comello non sarà in studio in quanto risultata positiva ad un test Covid. Defezione a parte, il programma procederà come previsto con l'elezione del dodicesimo ed ultimo finalista e con l'esibizione di tutti i concorrenti. Chi vincerà questa undicesima edizione? Ecco le anticipazioni della Finale.
 
Italia's Got Talent 2021: la FINALE, le anticipazioni
Come annunciato da Enrico Papi, la finale di Italia's Got Talent 2021 inizierà con un opening show a cura di un ospite a sorpresa. Verranno poi introdotti i quattro giudici
Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini e verrà rivelato anche il nome del dodicesimo ed ultimo finalista, eletto dal pubblico fra i quattro ripescandi: la crew Shot’s Bounce Academy, il comico Max Angioni, la mentalista Eleonora Di Cocco i il musicista del fischio Avio Focolari?
 
 
E dunque spazio alla gara con la seconda performance di tutti e dodici i finalisti. A fine delle performance verrà chiuso il televoto che decreterà il vincitore assoluto di Italia's Got Talent 2021. In palio 100mila Euro e il trofeo di IGT

Come votare per il proprio concorrente preferito? Il pubblico a casa potrà esprimersi attraverso l’app di Italia's Got Talent, via SMS al numero 47.70.470, premendo il tasto verde del telecomando oppure inviando un messaggio diretto agli account Twitter @IGT_official e @TV8it. Sarà possivile votare anche sul sito ItaliasGotTalent.it.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo