Responsive Ad Slot

Giovanni Ciacci contro Rai: 'Mi han fatto perdere Ballando per un contratto Mediaset'

Giovanni Ciacci attacca il talent di Milly Carlucci e rivela il presunto complotto Rai fatto su Ballando con le Stelle.

mercoledì 24 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
A Giovanni Ciacci proprio non è andata giù la sua non-vittoria a Ballando con le Stelle 2018 affianco al maestro dei record Raimondo Todaro. E  a ribadircelo è lo stesso stylist nella puntata di 24 marzo 2021 di Ogni Mattina, talk in cui cura la rubrica delle pagelle. In questa sede, approfittando dell'ospitata di Raimondo Todaro, Giovanni Ciacci ha tirato in ballo la sua partecipazione al dance show di Milly Carlucci parlando di una sorta di complotto che la Rai avrebbe tramato alle sue spalle per non farlo vincere.

Giovanni Ciacci contro Ballando con le Stelle: le dichiarazioni
Queste le dichiarazioni che Giovanni Ciacci ha fatto a Ogni Mattina - nella puntata del 24 marzo 2021 - in cui ha attaccato la Rai e il suo presunto "sistema" che non gli ha permesso di vincere Ballando con le Stelle nel 2018:
 Bisogna dirla una volta per tutte questa verità: noi (Ciacci e Todaro, ndr.) avevamo vinto quell'anno Ballando con le Stelle. Ma Ballando con le Stelle non ce l'hanno fatto vincere per due motivi: il primo motivo è perché eravamo due uomini che ballavano in gara e questa cosa ci ha penalizzato ma non davanti al pubblico ma perché c'era un... chiamiamolo "sistema"? La Rai.

 E il secondo motivo? Eccolo:

E il secondo motivo è che non ci hanno fatto vincere perché il giorno dopo mi partiva un contratto con Mediaset. Questa è la verità per cui non ci hanno fatto vincere. Mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo perché è la verità.

Nella discussione, Giovanni Ciacci ha messo alla berlina anche il sistema di punteggi di Ballando con le Stelle che mixa il parere del televoto del pubblico con quello de giudici in studio. A tal proposto, lo stylist ha specificato che se non fosse stato per la giuria - e per un Mariotto inviperito - grazie al voto del pubblico da casa avrebbero vinto la Medaglia d'Oro. Fatti, però, facilmente smentibili: nella puntata finale del 19 maggio 2018, Ciacci è risultato penultimo al televoto e la giuria in studio gli aveva dato dei voti più che buoni (9 - 8 - 9 - 8 - 8).

A queste affermazioni, la conduttrice di Ogni Mattina - Adriana Volpe - ha subito preso le distanze. Eppure quel che è detto, è detto. Milly Carlucci, Rai o la produzione di Ballando con le Stelle replicheranno a queste accuse?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo