Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: chiude Paraside Island il 29 marzo

L'idea è stata un flop: chiude Parasite Island dopo sole due settimane. Le anticipazioni de L'Isola dei Famosi.

lunedì 29 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? Ecco le anticipazioni della puntata del 29 marzo 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 29 marzo
Nella quinta puntata de L'Isola dei Famosi 2021 sarà già tempo di ripescaggio. Brando Giorgi - ultimo arrivato a Parasite Island - si sfiderà con l'eliminato del televoto ancora in corso in un nuovo televoto flash che sancirà un rientro in gioco.

L'idea di Parasite Island è stata un flop e dunque, dopo sole due settimane, la spiaggetta di Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani chiude per sempre. I due naufraghi sbarcheranno finalmente sull'isola principale. 

Con la cancellazione delle squadre Burinos e Rafinados, il programma tornerà a mettere in palio il ruolo di Leader in una delle prove che si svolgeranno nel corso della serata: chi vincerà la Prova del Fuoco? Come da tradizione, sarà il naufrago eader a decidere il nome del primo concorrente che finirà al prossimo televoto eliminatorio.

E, in ultimo, scopriremo quale sarà la sorte d Paul Gascoigne: l'ex calciatore è stato vittima di un incidente nel corso di una prova svoltasi nella scorsa puntata e manca dalla spiaggia di Cayo Cochinos da diversi giorni. Dovrà ritirarsi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo