Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini salta per Covid

Elettra Lamborghini ha il Covid. La sua presenza alla prima puntata de L'Isola de Famosi 2021 salterà.

giovedì 11 marzo 2021

/ by Tv Italiana

L'Isola dei Famosi 2021 parte all'insegna degli imprevisti. Dopo il ritiro della concorrente Carolina Stramare per problemi personali, un altro elemento del cast non sarà in tv durante la prim puntata del reality show di Canale Cinque; stiamo parlando di Elettra Lamborghini, una delle due opinioniste del programma. Attraverso i suoi social, infatti, l'ereditiera ha rivelato di esser risultata positiva al test Covid e che sta seguendo la regolare quarantena.

Elettra Lamborghini ha spiegato di essere positiva da circa quattro giorni e, visto che la premiere del reality di Ilary Blasi è fissata per lunedì 15 marzo, l'ereditiera non farebbe comunque in tempo a concludere la quarantena obbligatoria di 10 giorni. Sempre se, nel mentre, sia riuscita a negativizzarsi.

Quindi, dati alla mano, con sicurezza Elettra Lamborghini non prenderà parte alla puntata di lancio de L'Isola dei Famosi 2021 ma potrebbe potenzialmente essere assente anche nei successivi appuntamenti. Che decisioni prenderanno a Mediaset a tal proposito? In studio ci sarà una opinionista unica - Iva Zanicchi - in attesa del ritorno di Elettra? Oppure arriverà una/un opinionista-ospite in corsa?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo