Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2021: finale con la quaglia il 15 aprile

Dall’Argine, Vannucchi o Autelitano: chi vincerà Family Food Fight 2021?

giovedì 15 aprile 2021

/ by Tv Italiana

Si conclude la gara fra famiglie di ristoratori di Family Food Fight 2021: il celebre talent show australiano arrivato anche in Italia sulle frequenze di Sky Uno. Nell'ultima puntata di stagione, i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Lidia e Joe Bastianich studieranno per i concorrenti rimasti in gara tre nuove prove e la famiglia migliore porterà a casa l'ambito premio in palio di 100mila Euro. Chi vincerà questa seconda edizione d Family Food Fight dopo la Famiglia Magistà? Ecco le anticipazioni della finale in onda questa sera 15 aprile 2021.

 
Family Food Fight 2021: anticipazioni FINALE del 15 aprile
Ecco quali prove dovranno sostenere le famiglie in gara a Family Food Fight 2021 nella finale del 15 aprile:
  • Si parte subito con un prova eliminatoria a staffetta. Ogni 10 minuti in cucina entrerà un membro della famiglia che porterà con sé un ingrediente misterioso nascosto dentro una scatola numerata. Ingrediente di partenza sarà la quaglia, che dovrà essere ben cucinato assieme agli altri tre ingredienti. I due piatti migliori vanno alla sfida finale. La famiglia meno convincente verrà eliminata ad un soffio dal premio finale.
  • Nella prova finale, le due famiglie rimaste in gara avranno piena libertà in cucina: dovranno presentare ai giudici il loro menù del cuore composto da un antipasto, un primo, un secondo e un dessert. 

Chi vincerà fra la famiglia Dall’Argine dall’Emilia-Romagna, la famiglia Vannucchi dalla Toscana e la famiglia Autelitano dalla Calabria?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo