Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2021: il giorno della reunion il 14 aprile

Reunion, futuro e nuove litigate nella puntata del 14 aprile di Matrimonio A Prima Vista 2021.

mercoledì 14 aprile 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 14 aprile 2021 il reality dating Matrimonio a Prima Vista 2021: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda questa sera 14 aprile 2021 alle ore 21:20 su Real Time? Ecco le anticipazioni del nuovo episodio.

Matrimonio a Prima Vista 2021: anticipazioni 14 aprile
L'esperimento d'amore fra le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021 continua nell'appuntamento del 14 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena: ai neo sposi verrà chiesto di radunarsi in un luogo comune per poter discutere fra loro come si sta evolvendo la loro esperienza. L'occasione permetterà ai tre esperti di provare ad avvicinarsi di più ai protagonisti del programma e cercare di sbloccarli da pregiudizi e cattivi pensieri.

Nel dettaglio, la lontananza di Fabio ha riacceso la fiamma nella coppia e in puntata scopriremo in che modo. Va a gonfie vele la storia fra Martina e Francesco che inizieranno a parlare di futuro insieme. Molto male, invece, l'affinità di coppia fra Santa e Salvatore; per loro sarà necessario l'intervento di uno degli esperti...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo