Responsive Ad Slot

Game Of Games Rai2: anticipazioni e ospiti VIP del 25 maggio 2021

Dopo lo stop forzato, torna dal 25 maggio Game of Games su Rai2 con Simona Ventura.

martedì 25 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo la soppressione per ascolti flop, torna su Rai2 Game of Games: il game show di Ellen DeGeneres affidato da noi in Italia a Simona Ventura. Come di consueto, in ogni puntata dodici concorrenti non famosi si sfideranno e scommetteranno su sei VIP in studio sperando che riescano a superare le varie prove in studio per interposta persona. Giochi di agilità, quiz e anche tanti gavettoni sono la portata principale di questo show per tutta la famiglia. Ecco le anticipazioni della nuova puntata in onda questa sera 25 maggio 2021 alle ore 21:30 su Rai2.

Game of Games: anticipazioni prima puntata, 25 maggio 2021
Nel corso della seconda puntata di Game of Games - Gioco Loco, vedremo cimentarsi nei vari giochi i seguenti sei VIP: Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo.

Come da regolamento, dopo le sei prove preliminari (scelte dall'elenco che vi abbiamo fornito a questo link), i sei concorrenti non famosi gareggeranno ne La Sedia Musicale che permetterà a due non famosi e due VIP di accedere alla semifinale e La Botola. Solo chi riuscirà a non cadere giù nel buco potrà giocare al Gioco dei Giochi e vincere il montepremi in palio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo