Responsive Ad Slot

Pupo scarica il Grande Fratello VIP: 'Nel 2022 impegnato coi concerti'

Pupo non sarà opinionista di Grande Fratello VIP 6: la conferma del cantante.

lunedì 24 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 
Senza alcuna ombra di dubbio, il mese di settembre 2021 di Canale5 aprirà con una nuova edizione di Grande Fratello VIP. Il reality show di Cinecittà avrà nuovi concorrenti e, a quanto pare, anche nuovi opinionisti. Questo è quanto traspare da una dichiarazione rilasciata nelle scorse ore su QN - Quotidiano Nazionale da uno dei due passati opinionisti del programma, il cantante Pupo.
 
Stando infatti alle parole rilasciate al quotidiano dal noto cantante toscano, la coppia di opinionisti sta sicuramente diversa in quanto lui non sarà più in studio per esigenze lavorative. Ecco cosa ha dichiarato per esattezza:
Molti mi chiedono se ci sarò ancora.  Mi piacerebbe molto [...] ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci.

Se oltre alla conferma di Pupo uniamo i rumor sulla possibile non riconferma di Antonella Elia, possiamo dire con certezza che per il prossimo Grande Fratello VIP 6 dobbiamo aspettarci una nuova coppia di opinionisti. Chi saranno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo