Responsive Ad Slot

Alessia Marcuzzi scarica Mediaset dopo 25 anni: le sue parole di addio

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni di tv: al Biscione dispensa critiche e ringraziamenti.

mercoledì 30 giugno 2021

/ by Tv Italiana


Dopo le nozze d'argento è arrivato il divorzio. No, non stiamo parlando dell'epilogo di qualche coppia di VIP ma della fine della collaborazione fra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il gruppo televisivo Mediaset. È la stessa Alessia Marcuzzi a rivelare che ha deciso di chiudere il suo percorso lavorativo con la rete di Cologno Monzese dopo ben 25 anni di show televisivi (fra cui Le Iene, Temptation Island, Fuego, Grande Fratello, Festivalbar, L'Isola dei Famosi e Mai Dire Gol). 

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: le sue dichiarazioni
In un post diffuso sui suoi social, Alessia Marcuzzi spiega ai suoi follower che ha deciso di abbandonare Mediaset:

Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo che con sofferenza - ho deciso di comunicare all'Editore e all'Azienda di voler andare via.

Alessia Marcuzzi non nascondere il fatto che ha deciso di abbandonare in virtù del fatto che Mediaset le aveva proposto la conduzione di show che poco le si addicevano. Nonostante l'amarezza di esser finita in un vicolo cieco, la conduttrice ringrazia per Mediaset per il percorso professionale che le ha permesso di perseguire in oltre vent'anni di televisione. 

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per inseguire programmi tagliati per lei su un'altra rete? Oppure staccherà la spina per un po'?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo