Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago: Rai prepara uno show con apprendisti maghetti

Dovrebbe chiamarsi Voglio Essere Mago il nuovo show Rai con protagonisti aspiranti maghetti.

giovedì 17 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo i collegiali, i cadetti e i lover, un nuovo programma trasformerà giovani ragazzi in apprendisti maghetti. Questa è la premessa che sarebbe alla base di Voglio Essere un Mago, un inedito show Rai che con tutta probabilità verrà presentato direttamente nella prossima presentazione dei Palinsesti Rai 2021 - 2022 di scena il prossimo 22 giugno 2021. 

Vorrei Essere un Mago: le prime informazione sullo show Rai
Il nuovo titolo - che vi stiamo fornendo in anticipo noi di Blog Tv Italiana.it - arriva in sostituzione di quello provvisorio e poco convincente, L'Apprendista, che era circolato nei rumor di qualche mese fa. Secondo i suddetti rumor, Voglio Essere Mago dovrebbe essere una sorta di gara fra due case (un po' come i rivali Grifondoro e Serpeverde) a colpi di magie. 

Quel che è  certo, invece, è che il suddetto programma è stato realizzato dalla società Stand By Me (quelli di Primo Appuntamento) che già nello scorso novembre 2020 cercavano aspiranti protagonisti con una età dai 12 ai 16 anni attraverso un casting nazionale. Sarà dunque un programma che vedrà al centro del racconto adolescenti provenienti da varie zone d'Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo